Autovalutazione
L’autovalutazione delle misure anti-covid ti permette di misurare gratuitamente il livello di implementazione dei protocolli di sicurezza anti-contagio nella tua attività.
L’obiettivo è quello di favorire la ripresa dell’attività in presenza di condizioni che assicurino a clienti e dipendenti adeguati livelli di protezione. Questa autovalutazione prende come riferimento le linee guida RINA – SAFE REOPENING CHECK.
Compila gratuitamente la check-list di riferimento per il tuo settore rispondendo ad ogni domanda, otterrai un punteggio da 0 a 100 che esprime il grado di implementazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus. Avrai la possibilità di salvare e stampare il risultato ottenuto.
L’autovalutazione non coinvolge RINA ed è effettuata dall’organizzazione in modo autonomo al fine di valutare sé stessa, i propri comportamenti, il proprio operato e le proprie capacità, con l’impiego delle check-list / linee guida RINA di riferimento.
SAFE REOPENING CHECK
SERVIZIO DI VALUTAZIONE DELL’APPLICAZIONE DEI PROTOCOLLI PER LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DEL CONTAGIO DA COVID-19
RINA ha rielaborato le raccomandazioni dell’Istituto Superiore della Sanità, le linee guida delle principali associazioni di categoria, le linee guida approvate dalla Conferenza delle Regioni e le più recenti normative nazionali, creando semplici guide in formato di check-list per supportare le realtà produttive nella ripresa delle attività.